Monastero invisibile Aprile 2021


Monastero invisibile Aprile 2021

Cari amici del Monastero invisibile, 

Buona Pasqua! Vi raggiungiamo con il nuovo numero del mensile dedicato alla preghiera per le vocazioni in questa ottava della Risurrezione. Il sussidio di APRILE 2021 può essere scaricato da questo link:

https://www.seminarionardogallipoli.it/download/2955/

***

Inoltre vi chiediamo di pregare per 11 giovani seminaristi di teologia della nostra Diocesi, che riceveranno domani 10/04/2021 i ministeri del lettorato e dell’accolitato:

***

Avete notato le novità?

Il Monastero Invisibile 2020-21 è rinnovato sia nella grafica che nei contenuti: è tutto e solo in digitale e ha un taglio molto colorato, a motivo dei riferimenti artistici …che tanti di voi hanno gradito!

L’adesione è possibile durante tutto l’anno semplicemente cliccando QUI  e inserendo i propri dati sul modulo!

NOVITA’: è possibile indicare il numero di cellulare per accedere al gruppo privato whatsapp e ricevere il sussidio anche sul telefonino!

(Chi ha già aderito lo scorso anno è automaticamente contattato tramite e-mail, ma non su Whatsapp, se non dietro esplicita compilazione del modulo)

Potete invitare chiunque a farne parte semplicemente condividendo i link o rimandandoli al sito del Seminario: www.seminarionardogallipoli.it .

Tutto il materiale, anche dei mesi passati, è sempre reperibile nel sito : https://www.seminarionardogallipoli.it/monasteroinvisibile/

*****

Grazie per il vostro impegno nel voler pregare il Signore della Messe perchè mandi vocazioni alla nostra Chiesa diocesana.

Per chi ne avesse bisogno siamo a disposizione per ogni richiesta.

L’equipe vocazioni del CDV