Monastero invisibile MARZO 2020


Monastero invisibile MARZO 2020

Cari amici del Monastero invisibile,

siamo da poco entrati nel tempo santo della Quaresima: buon ritorno all’Essenziale!
 
Durante questo mese di MARZO 2020 abbiamo pensato ad un foglio di preghiera dedicato al ricordo spirituale delle FAMIGLIE.
 
Vogliamo chiedere al Signore che ogni famiglia, “culla delle vocazioni” e “Chiesa domestica”, possa risplendere della gioia quotidiana del Vangelo e, nonostante le difficoltà di oggi, essere strumento efficace per la santità di piccoli e grandi!
Chiediamo che torni ad attrarre nella sua genuina bellezza e che sia motore trainante di ogni cosa, nella fede per il Signore Crocifisso e Risorto, accanto a Maria e al suo Sposo, Giuseppe.
Ricordiamo nella preghiera le giovani coppie e le nuove famiglie, le nostre e quelle dei nostri cari, quelle in difficoltà o in qualche forma di indigenza materiale, le famiglie in crisi spirituale o morale o provate dall’incomprensione e dall’amarezza.
 
Per tutte chiediamo, nella Fede, il dono della Speranza e della Carità!
 
Potete scaricare il foglio mensile cliccando semplicemente su questi link:

https://www.seminarionardogallipoli.it/download/2088/

https://www.seminarionardogallipoli.it/download/2092/

 
Come sempre il sussidio mensile è sia nel formato pdf (pronto per la stampa) che nel formato modificabile (docx) qualora fosse necessario adattarlo alle esigenze pastorali. E’ possibile inoltrare lo strumento alle persone che aderiscono alla rete e a coloro che intendono farne parte. Tutto il materiale, anche dei mesi passati, è sempre reperibile al link: https://www.seminarionardogallipoli.it/monasteroinvisibile/

Grazie per il vostro impegno nel voler pregare il Signore della Messe perchè mandi vocazioni alla nostra Chiesa diocesana.

Restiamo in contatto!

L’equipe vocazioni del CDV